martedì 1 luglio 2008

Due Belli Cuscini





Quando io stetti studando la mia insegnante mi mostrai un cuscino fece di Patchwork, ma mi disse "Ma, cara mia, questo è tutto con le mani...". Pero, io sono molto ostinata, e feci il mio cuscino azzurro, ma che soffrimento!!!! il filo non si dovette vedere...., ed ancora già lo vedo, finito, e per miei occhi bellissimo. In il stesso corso, feci altro cuscino, ma queste era con lana e il ponto si chiama "llama", altro soffrimento perché io sono perfezionista, e qualcuno errore disfaccio il lavoro, mi ritardo una eternità....., ma il mio lavoro deve essere bello. Lascio qui miei due dolori di testa. Baci.

2 commenti:

Country Life ha detto...

finalmente hai anche tu un blog... così ammireremo le tue creazioni.
a presto, veronica.

Anonimo ha detto...

sono bellissimi. Brava! Baci, baci!Rita